ROCCO LA MASCOTTE DELLA RIVISTA
Questa Rivista è sensibile alle condizioni di vita e di salute dei cani. Rocco, un cagnolino di razza bolognese nato a Faenza il 3 novembre 2011, deceduto a Forlì il 2 luglio 2023, in un silenzio assordante di una afosa domenica di piena estate, è stato presente in Redazione sin dalle prime riunioni costitutive, nel lontano 2012. Era e rimarrà per sempre la nostra mascotte. Stiamo ancora soffrendo per la sua improvvisa scomparsa, nel suo nome ospiteremo una bacheca di annunci relativi a cagnolini rimasti soli, ammalati, abbandonati, i veri “invisibili” che hanno bisogno del nostro aiuto e del nostro cuore.
ANNUNCI
Per aiutare e/o adottare Kiba (due o tre anni circa), in questo momento in cura nella Sezione OIPA di Paternopoli (AV), potete rivolgervi alla volontaria MARIANNA CRISTOFARO solo con WhatsApp 334-7345940.
Alice (tre anni) si trova nella Sezione OIPA di Paternopoli (AV). Per aiutarla o se siete interessati ad una adozione o ad un aiuto finanziario (anche modesto) potete rivolgervi alla volontaria MARIANNA CRISTOFARO solo con WhatsApp 334-7345940.
Athena (2 anni) e Dafne (due mesi) si trovano nella Sezione OIPA di Paternopoli (AV). Per aiutarli o se siete interessati ad una adozione o ad un aiuto finanziario (anche modesto) potete rivolgervi alla volontaria MARIANNA CRISTOFARO solo con WhatsApp 334-7345940
Neve (5 anni), nato nel 2019, si trova dal 2021 in un canile privato nel territorio del Comune di Fallo (Provincia di Chieti), cane molto socievole e bisognoso di cure. Per aiutarlo o se siete interessati ad una adozione potete rivolgervi alla volontaria DIANA solo con WhatsApp 339-1028604